- ...ma Berlusconi non ci sente. «La giustizia è il vero problema dell' Italia» dice davanti a Gargani, Brunetta, Zanicchi, Gardini, Mauro, Zappalà, Gawronski e un' altra decina di fedelissimi. E giù cosa vuol fare subito. A partire da settembre. «Immunità parlamentare come a Bruxelles, priorità nell' azione penale invece dell' obbligatorietà, nuovo ordinamento giudiziario con la separazione delle carriere, riforma del Csm, sezione disciplinare autonoma per giudicare i magistrati». Repubblica (17 luglio 2008)
- "Non ho mai citato l'immunita' parlamentare". Silvio Berlusconi, conversando con i giornalisti a margine della conferenza stampa con il premier montenegrino, smentisce di avere mai parlato di immunita' parlamentare. Berlusconi ha poi aggiunto: "Non fare oggi cio' che non hai fatto ieri". Repubblica (18 luglio 2008)
Quaderno elettronico di un gruppo di fisici che ha come scopo primario delle proprie giornate quello di allevare amorevolmente una piantina di nome Gertrude (Gertry per gli amici!).
La Striscia del Giorno
venerdì 18 luglio 2008
E' ufficiale: ci sta prendendo per il culo....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento