La Striscia del Giorno

La Striscia del Giorno
Are U sure?!

lunedì 21 luglio 2008

Comunicazione

Si comunica che, a seguito dei numerosi brogli in sede elettorale, a seguito delle numerose dispute tra gli elettori, la commissione per gli affari interni ha cosi' deliberato:
- Il Nico-soprannome "Nicorette", il Nico-soprannome "Nicostoletta", il Nico-soprannome "Nicolabile", risultano squalificati per evidente tentativo di truffa, nonche' comprovato broglio.
- I responsabili di tali truffe, a seconda del grado di gravita' del broglio perpetrato, a seconda di eventuali attenuanti, a seconda di eventuale ammissione o confessione di colpa, resteranno in attesa del verdetto sulla loro possibile esclusione dal voto nei futuri sondaggi.
- Risulta pertanto vincitore assoluto ed insindacabile il Nico-soprannome "Nicotoletta".

Pertanto, provvederemo ad impanatura.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

tutto si conclude col sapore amaro di una decisione calata un po' così dall'alto... ma in fondo meritata.

sAtAnAsSo ha detto...

In effetti, in questo modo non si rispetta il voto "popolare" di chi, come me, ha espresso UNA sola preferenza...
Mi dissocio da Nico-toletta, anche se, ripensandoci, calza a pennello.

Va beh, mi avete convinto.

Non riesco mai ad imporre le mie ragioni.

Anonimo ha detto...

Non mi resta altra scelta che un ricorso in Cassazione. Vedremo chi la spunterà....

P.S. Questa E' una minaccia!!!

Ferruccio ha detto...

Mmmm... qui c'è un evidente conflitto di interessi... chi ha creato il sondaggio evidentemente ama le cotolette e il Nico-soprannome Nicotoletta ha dei collegamenti con questo.

Ferruccio ha detto...

PS Giulia smetti con questo abuso di posizione dominante o non berrai più gli irish coffee, tantomeno quelli shakerati!

Carlo Bukowski ha detto...

ferruccio sono con te. BASTA CON LA CASTA!!!

sAtAnAsSo ha detto...

Quoto. No Casta.

Giulia ha detto...

Se Becks in persona non puo' permettersi di tagliare la testa al toro dopo una sequela di imbrogli, truffe, palesi scorrettezze non so chi puo'...
Il vociare dei furbetti irritati e' solo un brusio in lontananza...

Giulia ha detto...

P.S. Nessuno, dico nessuno, potra' impedirmi di bere l'irish coffee!!!

Ferruccio ha detto...

Io ti ho dato l'irish coffee, io te lo tolgo.