come?...così:
“Ogni sera è la stessa storia. Materiali vari accumulati a mo’ di montagna sulle nostre campagne. Arriva un camion di quelli malandati gettano alcool e benzina su tutti i rifiuti e, facendo dei nastri una miccia enorme, si allontanano. Con un accendino danno fuoco al nastro e tutto in pochi secondi diviene una foresta di fuoco”
e ancora:
- Inoltre sono stato a Napoli non più tardi di un paio di giorni fa e vi posso assicurare che le zone della città pulite sono sempre le stesse, quelle frequentate dai turisti, piazza Plebiscito, via Roma, il lungomare e zone adiacenti. Basta allontanarsi dal centro, e già nei pressi del museo nazionale, via Foria, vi sono cumuli che fanno bella mostra.
Dunque si tratta dell’ennesima bufala, spacciata a beneficio degli ignari italioti teledipendenti dall’incorreggibile bugiardo con la faccia di bronzo che è capaci di affermare qualsiasi cosa, sicuro che gli si creda, credendo egli stesso alle panzane che racconta...ops! - Salve, sono una cittadina napoletana. Vorrei segnalare che, contrariamente a quanto Berlusconi dice, la spazzaura dalla periferia di Napoli non è stata affatto TOLTA. Ciò è documentabile, basta fare una "passeggiata" per strada. Ancora kilometri e quintali di immondizia...ops!
- Devo purtroppo rammaricarmi con gli amici delle destre... silvio berlusconi si è rivelato un bugiardo incompetente alla stregua del peggior mortadella.... non è riuscito a liberare napoli dalla spazzatura entro il 31 luglio...ops!
Nessun commento:
Posta un commento