La Striscia del Giorno

La Striscia del Giorno
Are U sure?!

venerdì 11 luglio 2008

And the winners are...

...quelli che hanno votato iraniano!
Ovvero Filo e la Giulia (a detta di Edu).
Ebbene si. Egli venne dal lontano Iran.
Detto cio', siccome ovviamente nessuno e' stato contento della vittoria di Filo che si e' gia' scolato il caffe' shakerato vinto, il buon Lorentz ha saggiamente suggerito di dare il via alle "dietrologie", che sembra un ottimo modo per usare lo spazio commenti.
Sfogate liberamente il vostro disappunto per questa vittoria DISDICEVOLE.

Mentre la Giulia avra' il suo buon caffe' shakerato alla prima occasione utile.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo me uno dei vincitori sapeva già troppo.

Anonimo ha detto...

Ci sono state manovre non esattamente trasparenti.

Anonimo ha detto...

io ho dei sospetti su qualcuno ma non dico su chi

Anonimo ha detto...

Una vittoria indegna...

Anonimo ha detto...

è una vittoria che comunque non brilla per correttezza

Anonimo ha detto...

dispiace constatare che accadono ancora cose simili

Anonimo ha detto...

anch'io ho forti sospetti su qualcuno in particolare...
Proprio il tipo di persona che userebbe certi tristi mezzucci pur di vincere...

Unknown ha detto...

Siamo io, George Bush Jr, George Bush Sr, Benjamin e Franziskaner........................

Unknown ha detto...

Io come vincitore, morale e materiale, di questo concorso non svelo le mie fonti e come al solito non raccolgo le provocazioni lanciate in questo blog di comunisti e di magistrati politicizzati.

Anonimo ha detto...

un'altra giornata nera per il concetto di sportività

Ferruccio ha detto...

Non può essere iraniano... là la consumazione del caffè shakerato è punita con 100 frustate sulla pubblica piazza, per i baristi c'è l'impiccagione.
Per questa falsa vittoria Filo verrà punito con la restituzione del caffè shakerato e con varie morti atroci ad Halo.