La Striscia del Giorno

La Striscia del Giorno
Are U sure?!

sabato 19 luglio 2008

Pianisti del week end

Chi vi scrive è un pianista onesto: ho sempre dichiarato il numero di voti che ho dato a Nicostoletta, mica faccio come quello che approfitta del fine settimana per sparare una valanga di voti a Nicorette, sperando che nessuno controlli il sondaggio... Se lo becco... *-( !! (si capisce che è una faccina con l'occhio nero?). Mi sento offeso e per questo dò l'ultimo voto a Nicostoletta, e qui mi ritiro (limitatamente a questo sondaggio :-) dal voto a raffica.
PS: ho dato 10 voti... dai mi sono anche contenuto!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Quest'accusa di brogli è inaccettabile!!! Sono indignato, come tutti del resto....
La solita sinistra liberticida e disfattista non sa rispettare il voto popolare regolarmente espresso. SIAMO IN EMERGENZA DEMOCRATICA!!!

Anonimo ha detto...

Chiedo una commissione parlamentare d'inchiesta con poteri straordinari per aprire un indagine su questi fatti e portare alla luce tutte le responsabilità.....

Anonimo ha detto...

Il sig. Ferruccio può ritenersi querelato....ci rivedremo in tribunale!!!

Anonimo ha detto...

Ormai è emergenza civiltà

Anonimo ha detto...

augh!

Unknown ha detto...

La giuria pensa che ci siano stati brogli a favore di Nicorette...