La Striscia del Giorno

La Striscia del Giorno
Are U sure?!

martedì 2 ottobre 2007

Velocissimamente

1)La donna delle pulizie ha cercato con una mossa disperata in extremis di salvare il ciclamino, ahimè trapiantandolo insieme alla pianta assediata dai piccioni!!! Non ho parole! E la colpa è tutta della Nico che non ha portato il vaso!! Che insensibilità. Satana non l'ha ancora vista e gli verrà un infarto. Il nostro povero ciclamino in mezzo alle cacche...
2)E' ufficiale. I dati sperimentali confermano. Marco B riesce in assoluto a scegliere gli Ovini Kinder con le sorprese più brutte della storia.
3)Chi volesse è autorizzato a togliere il saluto a Carlaccio. Nel weekend è stato alla festa dell'uva, ha addirittura la maglietta bellissima, e non ci ha detto nulla. Lunedì non è venuto perchè doveva riprendersi. Il che rende l'idea della festa. Se volete potete anche picchiarlo. Son cose che minano l'amicizia.

Come vedete oggi si salvano in pochi.
Ma quando ci vuole ci vuole.
Perdiana.

1 commento:

sAtAnAsSo ha detto...

1) Arrivando oggi pensavo che il ciclamino era stato semplicemente "poggiato" sopra il vaso della pianta-assediata-dai-piccioni... Veramente: NON HO PAROLE! Il nostro povero ciclamino preda di quegli animali sporchi e caconi... Brava Giulia. Quando ci vuole, ci vuole.

2) Forse Marco B. avrà altre doti?!?

3) Meno male che stavo male così non posso rosicare di non essere andato.