La Striscia del Giorno

La Striscia del Giorno
Are U sure?!

lunedì 22 ottobre 2007

Ma dove sono tutti?!?

Che fine avete fatto tutti voi "particellari"?? (Del blog dei particellari.) Ammetto che io stesso ho latitato su questo blog negli ultimi giorni, ma sapete com'è... il trasloco, la partenza domani per Valencia, le valigie ancora da preparare, la PRESENTAZIONE ancora da preparare... O la preparazione si presenta da sola?

Comunque, a tutti voi impegnati con lo studio matto e disperatissimo del teorema di Gauss, in giro per l'Italia a fare concorsi va il mio più che sincero "Coraggio!" e "Dai che ce la fai!", nella speranza di rivedervi presto.

Domani lascerò il suolo Italico (come già detto). Ci rivediamo nel week-end.

Cordiali saluti. (Ossequi?)

2 commenti:

lalo ha detto...

aiutoooo!!
dove siete ...

hola
C'è nessuno?

sAtAnAsSo ha detto...

Edu, hai il mio appoggio solidale (a distanza)! Ti prometto che al mio ritorno ti dedicherò, nel weekend, una mezza giornata a tua scelta...

Tieni duro!

Ps: E lavora che Cecco va in pensione, vèrga!