La Striscia del Giorno

La Striscia del Giorno
Are U sure?!

giovedì 11 ottobre 2007

Pensieri in libertà

Ho terminato da poco il trasloco...
Ho occupato la scrivania del povero Bazzo che fra l'altro non è ancora uscito dall'Italia, speriamo si rimetta presto da tutte le sue malattie.
Qui fa molto caldo: ero ormai abituato al clima fresco dei condizionatori della stanza "server"...
Ma una domanda mi si propone: vorrete essere ancora miei amici?? Oppure ora che ho lasciato la stanza non mi vorrete più bene?!?
Sigh! Tristezza infinita! Sob!


PS: Per Pinè ovvvviamente ci sono! Non potrei mancare! Aggiorno il contatore:

PARTECIPANTI PINE' = 1

PS2: Ma in base a quale criterio è stato scelto il giorno?? Tanto per sapere...

1 commento:

Giulia ha detto...

Primo, perchè è un venerdi.
Sabato ci si ripiglia.
Secondo, viene a Bulagna un mio amico che aspetta da tutta la vita l'occasione di conoscere Pinè e mi ha intimato di andarci.

Grande che hai fatto partire il contatore! Però facciamo una cosa seria, tu che ormai padroneggi l'html perfettamente metti un contatore vero! Poi aggiungi me+1!

P.S.: Se rubi ancora qualcosa da Pinè non solo non saremo più tuoi amici ma subirai ritorsioni fiscihe! Uomo avvisato...