La Striscia del Giorno

La Striscia del Giorno
Are U sure?!

giovedì 14 giugno 2007

Le bugie maschili più comuni

Rovistando fra vecchie riviste ho scoperto una vera chicca, molto divertente, allora, ecco le più comuni bugie maschili (by Vittorio Zucconi!! (repubblica)):
- Non so proprio come sia finito quel capello sulla mia giacca.
- La Cucinotta non mi attira, troppo meridionale.
- La Schiffer non mi attira, troppo nordica.
- Non sopporto le donne belle e cretine.
- L'intelligenza di una donna mi eccita più delle gambe.
- Sono d'accordo, meglio i collants dei reggicalze.
- Ma io sono diverso dagli altri.
- Ma tu sei diversa dalle altre.
- Sono andato al massimo a 100... 110...
- Stai calma, abbiamo abbastanza benzina per tornare a casa.
- Trovo che tu guidi benissimo.
- La rossa della contabilità in microgonna? Non l'ho mai notata.
- Siamo insieme da 15 anni e mi sembra ieri.
- Vorrei sapere che faccia hanno quei cretini che chiamano i telefoni sexy.
- Da quando ti ho conosciuta non mi frega più niente del calcio.
- Basta con le menzogne. Domani le dico tutto.
- Ma no che non sei ingrassata.
- Con me le donne non hanno mai dovuto fingere un orgasmo.
- Sei più sexy adesso di quando avevi 20 anni.
- Ma non essere ridicola, quella potrebbe essere mia figlia.
- Resteremo comunque amici.
- Ti lascio perchè non ti merito.
- So che non ti avrei resa felice.
- Hai diritto alla tua libertà.
- Niente avvocati: se ti servono soldi, devi solo alzare il telefono.
- Il telefonino doveva essere fuori zona (alternativo: scarico).
- Ci vediamo in autunno appena rientriamo in città.
- In fondo sono un po' femminista anch'io.
- Il mito delle mogli vergini è roba da trogloditi.
- L'aborto è una decisione privata che appartiene alle donne.
- Nella mia azienda si fa carriera con i meriti, non con il sesso.
- Bella la mia segretaria? Ma l'hai vista?
- Scusami, da qualche tempo sono allergico ai preservativi.
- Il matrimonio è un lusso che non ci possiamo permettere.
- Non ti chiedo niente, soltanto di restare a parlare un po'.
- Arrabbiato con te? Ma figurati, un mal di testa può venire a tutti.
- Va bene, se è no è no, non sono mica sordo.
- C'è più che il sesso in una relazione.
- Mia figlia è padrona di andare dove vuole con chi vuole.
- Se i miei figli fossero gay, ne sarei orgoglioso.
- Il gioielliere mi ha consigliato di aspettare che scendano i prezzi.
- Con te ho scoperto finalmente il piacere della monogamia.
- Dormi, dormi, era soltanto uno che ha sbagliato numero.

Ho lasciato per ultima la mia preferita!

- Non serve fermarci a chiedere, conosco la strada.

2 commenti:

sAtAnAsSo ha detto...

Ottimo! Faccio mie almeno 5 delle bugie più fequenti.
A quando l'elenco delle bugie femminili??

sAtAnAsSo ha detto...

Ps: L'allergia al lattice non mi era mai venuta in mente... Buona idea.