La Striscia del Giorno

La Striscia del Giorno
Are U sure?!

domenica 3 giugno 2007

Del più e del meno e del Cosa Fare Quando Piove

Cosa fare quando piove?
Il gruppo esperti ha vagliato varie possibilità, con l'intento di creare un'utile lista di attività che possano risollevare lo spirito ed ammazzare la noia nelle casalinghe giornate di pioggia.
L'intento era di mettere a disposizione quest'utile lista, per voi, affezionati lettori, ma ahimè, gira e prilla, prova e pensa, esamina e vaglia c'è stato poco da fare...la lista è, temo, esigua. Segue:
  • dormire.

Se riuscite a trovare qualche alternativa siete più bravi di noi. Si parla di attività puramente casalinghe. Il problema è che qualsiasi altra cosa alla fine va a sfociare lì. E' un loop...Tutto si riconduce al dormire...

Altra cosa: non vorrei dover contattare "Chi l'ha visto?" quindi chiunque abbia visto/sentito/avuto notizie/abbia indizi su Carlo è caldamente invitato a segnalarci QUALSIASI informazione!

In alternativa: ladri bastardi che gli avete rubato il cellulare fate almeno la cortesia di rispondere e informarci che non è più il proprietario del telefonino!

Seguirà una serata di commemorazione a cui siete tutti invitati, faremo dei gran brindisi! Pensiamo che sia un modo più che degno per ricordare gli amici scomparsi.

Domenica tenetevi liberi perchè si va a mangiare al ristorante africano! Attendiamo le adesioni. Satana non c'è ma tanto non ci tiene molto...gli racconteremo a posteriori.

Acc... a momenti mi dimenticavo...tenetevi saldi! Allacciate le cinture di sicurezza! Presto in anteprima solo per noi una meravigliosa et succulenta sorpresa! Grazie allo Zio! Avrà la nostra sempiterna riconoscenza.

Nessun commento: