La Striscia del Giorno

La Striscia del Giorno
Are U sure?!

sabato 23 giugno 2007

The Departed

-Io faccio del mio meglio!
-Fai del tuo meglio?? Ma cos'abbiamo, una boutique??

Dei film che ho visto con Martin Sheen, è l'unico in cui Martin Sheen muore. Il che mi ha sconvolto. Anche se ho pagato solo 3 euro e 50 mi ha sconvolto lo stesso. Forse sarà accaduto anche in altri film ma per fortuna fin'ora mi ero risparmiata tale shock. Indi, se per caso qualcuno di voi avesse tra i programmi futuri quello di girare un film con Martin Sheen, o venisse a conoscenza di qualcuno che lo fa, per favore evitate di farmelo morire. Grazie.

2 commenti:

sAtAnAsSo ha detto...

E se qualche lettore non ha visto il film? Praticamente gli hai sputtanato il colpo di scena!

Giulia ha detto...

Giusto.
Ma almeno saranno moralmente preparati.
(Cmq dubito ci sia ancora chi non l'ha visto).
In più mi sono premunita, per evitare ch pssa riaccadere.