La Striscia del Giorno

La Striscia del Giorno
Are U sure?!

lunedì 29 settembre 2008

Il dittatore dello stato libero di Bananas

Come ogni lunedi', ecco il risultato del sondaggio sulle imprese del nostro eroe preferito!
Cosi' votaste:

Intervento in studio del nipote e della sorella! 0 (0%)
Carlo che fa di tutto per piangere all'intervento in studio del nipote e della sorella! 0 (0%)
La ceretta ai baffi durante la prova del fuoco! 3 (42%)
L'esclusione dalla prova di abilita' 0 (0%)
L'esclusione dai NIP per fare da ambasciatore ai VIP! 1 (14%)
"Simo in questa posizione ingrata mi sembra di fare la cacca!" 2 (28%)
I litigi con la pazza studentessa isterica! 0 (0%)
A me mi piacciono i calzettoni a strissie... 0 (0%)
La madre infoiata dell'infermiera, momento piu' trash in assoluto in studio. 0 (0%)
La congiuntivite di Flavia Vento 0 (0%)
Nooo! Meglio le treccine di Lusssuria... 0 (0%)
L'inquadratura finale alla straniera in studio esclusa lunedi scorso. Ma ve n'eravate accorti che c'era??? 0 (0%)
La confessione dell'adorato nipote alla gnoma pazzoide "ha la mia comprensione...Carlo sa essere PETULANTE" 0 (0%)
La confessione dell'autoeliminato. Ha la sindrome del dottor jekyll e mister hyde o dell'incredibile Hulk? 0 (0%)
"Carlo dovresti essere contento che vai dai VIP!"...."Secondo me mi mandano via anche da li'..." 1 (14%)
Giurato: "Non ho capito...". Pacche sulle spalle. 0 (0%)


E stasera? Cosa fara'? Cosa dira'?
Quali altre perle rare ci regalera' per il prossimo sondaggio?
Pronti?
Vai Carlo!!

Nessun commento: