La Striscia del Giorno

La Striscia del Giorno
Are U sure?!

mercoledì 17 settembre 2008

Adesso che gli animi si sono un po' rafreddati...

...dal fervore che un programma eccelso come l'isola-dei-famosi-6-2008-honduras-stiamo-arrivando scatena, posso mostrarvi una recente scoperta.
Anche questa accende gli animi, breve introduzione al video:
Ferrucc e' scatenato (mannaggiaamme' la volta che gli ho mostrato i video...mi ritrovero' casa, home sweet home, tutta sottosopra), vuole partecipare alla gara (e' una gara, poi capirete).
Lorenz ovviamente invece di rendersi utile in un qualche modo, invece di entrare in squadra, invece di puntare all'onore e alla gloria, sceglie la strada dell'impassibilita' (strano), ma ha concesso supporto morale. Confido nel suo amore per Ferrucc per fargli cambiare idea (e cosi' maaaagari ci da' le chiavi del lab).
Miky anche se non vuole entrare in squadra sara' costretto a prestarci la macchina infernale che hanno montato dai microscopi.
Carlito mi aiutera' a costringere Miky.
Io, ci metto come idea personale l'utilizzo di ventose.

Per il resto: sono aperte le iscrizioni, chi vuole entrare nel team?
Inoltre: si accettano idee, che verranno vagliate dalla commissione, se valide, attueremo.

Ma bando alle ciance, passiamo al dunque.
Ah, prima di partire, mi raccomando l'audio, e' fondamentale!
Io potrei restare ORE a guardarne in modo ebete:



Spremete le meningi!!!
Vi informo che esiste anche un balletto. Di 6 persone. 4 donne e 2 uomini. Quindi potremmo studiare una coreografia anche noi.

Pooooi: Ferrucc!! Hai dei predecessori! Occhio che contro questi e' dura!
Italian Pitagora Suicchi!!



Nota Culturale: Il nome deriva da: Pitagorian Switchies. In giappo diventa cosi'.

Controindicazioni: La canzoncina non ve la toglie piu' dalla testa nessuno.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Poi dicono che i giappi non conquisteranno il mondo ne............

Unknown ha detto...

Ho parlato con Reiko e mi ha detto che questo programma è molto famoso ed è per i bambini sotto i 5 cinque anni.......
e noi che guardavamo Bim Bum Bam