La Striscia del Giorno

La Striscia del Giorno
Are U sure?!

giovedì 10 aprile 2008

Tradizioni

Bisogna preservare le tradizioni, sicchè, nell'elenco dei candidati per il martire dell'Anno Awards aggiungiamo, ma solo per onor di cronaca:


  • Marco B. (Per la foto si veda quella roba gigante che ci scruta all'inizio del blog)

Per essersi autocandidato.


...Per preservare le tradizioni fino in fondo:

Automaticamente DEPENNATO.

10 commenti:

Bazzo ha detto...

lo sapevo... l'ho sempre saputo che l'ostacolo maggiore per quel che riguarda la mia meritata vittoria comincia con la G e finisce in IULIA... VERGOGNA E MISERIA!!

Giulia ha detto...

A questo punto Marco B. se l'è voluta...Ho cercato di ignorare i vagheggiamenti ma ora abbiamo passato il limite!
Viste le pesanti accuse INFONDATE, mi dispiace ma sparerò sulla croce rossa, VERGOGNA E MISERIA A TE, visto che non solo colui che blatera si
AUTOcandida (che tristezza...)
ma soprattutto
COME TUTTI SANNO E RICORDANO
era così desideroso di partecipare l'anno scorso
CHE NON SI E' NEANCHE DEGNATO DI PRESENZIARE ALLA CERIMONIA DI PREMIAZIONE.
Preferendo rimanere a casa in panciolle.
Diciamo le cose come stanno. OOh..e diamo un taglio al blaterare inutile che serve solo per sprecare un altrimenti utile spazio commenti.
Gloria e onore al meritevole vincitore.

Bazzo ha detto...

NO NO NO!! Ora la verita' deve venire a galla tutta allora! Se la scorsa edizione non mi sono presentato alla cerimonia di premiazione c'era un solo motivo, cioe' una voluta protesta contro la mia dichiarata impossibilita' di vittoria ancor prima dello spoglio dei risultati! Se vuoi dire la verita' cara Giulia Bottoncini, allora non dirla a mezza bocca!
Saluti... e vergogna!

Giulia ha detto...

Cioè non sai perdere...
Cioè non vuoi riconoscere al vincitore i giusti meriti...
E' la festa dell'egocentrismo! D'altronde cosa aspettarsi da chi si autocandida?

Bazzo ha detto...

Io contesto il sistema di candidatura e ancor piu' la giuria di premiazione!! IO CONTESTO TUTTO IL SISTEMA ELETTORALE E TU PER PRIMA CHE NE SEI AL VERTICE MIA CARISSIMA GIULIA BARONCINI!

Giulia ha detto...

Questa è pura mancanza di rispetto nei confronti della commissione giudicatrice (di cui non faccio parte solo io...), ma soprattutto è gravissima mancanza di rispetto nei confronti degli altri candidati!
L'invidia e la gelosia son brutte cose...

Bazzo ha detto...

Dio mi perdoni se non riesco a provare rispetto per presunti martiri che altro non fanno che essere vittime della loro stessa scelleratezza per quale alto scopo poi? Null'altro che sofferenza per la sofferenza, un "martirio" fine a se' stesso!! Suvvia! Facciamo i seri... se qui c'e' uno che merita la vittoria allora non posso essere che io! Per quel che mi riguarda ho vinto anche quest'anno, ma voi fate pure finta di nulla, portate pure avanti il vostro carrozzone con vuote celebrazioni... del resto non lo sai ma l'anno scorso mentre voi eravate alla "PREMIAZIONE" (di cosa??!!) io non me ne stavo a casa in panciolle, ma brindavo alla mia vittoria con un calice di cristal e fragole.. da solo si, meglio soli che male accompagnati! Quindi per me l'argomento e' chiuso: non riconoscendo la validita' della giuria, mi AUTOPROCLAMO VINCITORE! E stasera brindero' alla faccia vostra e della vostra cecita'! Buona serata...

Giulia ha detto...

Vista la prontezza nel rispondere ai commenti nonchè la prolissità dei commenti stessi hai anche AUTOdimostrato che martire proprio non sei.
Un vero martire non ha certo il tempo di potersi permettere tutto ciò.

sAtAnAsSo ha detto...

Mi avete smaronato entrambi.

Bazzo ha detto...

io ho gia' festeggiato la mia vittoria... me ne sbatto altamente di quello che fate e dite!