La Striscia del Giorno

La Striscia del Giorno
Are U sure?!

mercoledì 9 aprile 2008

Martire dell'Anno Awards, Edizione Seconda

Rullo di tamburi,
Squillino le trombe,

...ci siamo quasi...tenetevi saldi!!!

In data giovedi 17 aprile avverrà la consegna del Premio per il Martire dell'Anno 2008!

Detentore del titolo: Wikimiki
Sfidanti: i candidati al premio (e motivazioni della candidatura):


  • Carlaccio & Donuts
Il primo per essere costretto a condividere l'ufficio con Gabriele, sfortuna non augurabile ad alcuno, soprattutto se si proviene dal pollaio (a cui tutti aspirano). Il secondo per aver scarrozzato il primo onde evitargli l'ennesima sconfitta contro la burocrazia universitaria.
Molti punti vinti per via del Fattore Sartorelli.

  • Wikimiki
Per il multitasking. Nonchè servizio taxi al Gran Sasso 24 ore su 24. Nonchè per candidatura automatica in quanto vincitore dell'edizione 2007.

  • Edu

Talmente palese che non c'è bisogno di elencarle.

  • Forza Rino

In primis per il viaggio Bologna-Torino, permanenza a Torino, Torino-Bologna da solo con 4 donzelle (questa vale un sacco di punti). Più varie ed eventuali a seconda delle esigenze altrui.


Come sempre il vincitore sarà deciso dalla commissione giudicatrice INSIDACABILMENTE. (Che apprezza enormemente il vostro contributo nel sondaggio apposito, quindi votate votate votate. Tale sondaggio non verrà comunque tenuto di conto nel momento decisivo dell'assegnazione del premio.)

Si va a cena laddove ci conduce WikiMiki!

Istruzioni per partecipare alla manifestazione:

Non saranno spediti inviti. Ripeto, non saranno spediti inviti.

Chi desiderasse partecipare si deve dunque autoinvitare, con la conseguenza di essere conteggiato tra i partecipanti nel momento della prenotazione per la cena. Lo spazio commenti è dunque tutto vostro, fatene buon uso.

5 commenti:

sAtAnAsSo ha detto...

La nomination di Edu, in realtà, potrebbe essere contestata da colui che "effettivamente" e "concretamente" ha svolto il lavoro "sporco".....

Mi riferisco ad un certo compagno di ufficio!!



* * * A T T E N Z I O N E E D U ! * * *

Bazzo ha detto...

COSA COSA COSA?? FERMATE TUTTO!! Perche' tra la lista dei candidati non figura il mio nome? Spero sia solo un errore di dimenticanza, dimenticanza che coinvolge anche me a quanto pare... ma scusate ed io che sono 6 mesi qua ad Amsterdam a farmi un mazzo tanto!? Vi pare poco questo!? Sono sicuro scatterei al primo posto se solo aveste ancora la mia memoria ed il coraggio di candidarmi! VERGOGNA!

sAtAnAsSo ha detto...

Ma va là....
L'autocelebrazione è il primo motivo di esclusione.

Bazzo ha detto...

Potete fare quello che volete, so che una delle maggiori avversarie alla mia candidatura e' tale Giulia Borromini o come cavolo si chiama... ma nulla toglie che IL VINCITORE MORALE DI QUESTA EDIZIONE SIA IO!!

sAtAnAsSo ha detto...

Borromini?? Come l'architetto, antagonista del Bernini, nella Roma dei papi??