La Striscia del Giorno

La Striscia del Giorno
Are U sure?!

giovedì 12 aprile 2007

Satana quando era Satana

Oggi vorremo mostrarvi tutto ciò che ci offre la rete sul nostro amministratore......
Ipxe Dixit
  1. "Ormai, per me, il termine DONNA significa solo SESSO e FICA a pagamento"
  2. "gli uomini di oggi, quando una donna dice "tu per quello che sei non vali nulla", dovrebbero rispondere:" Tu senza il tuo corpo ed i tuoi giochetti da vera p***na (censura originale, ndr) con le persone che contano, non avresti neanche la scuola dell'obbligo"".

PROVARE X CREDERE

Ma prima di diventare l'essere che è Satana era un bravo pargolo:

"Ciao a tutti, amici missionari! L'esperienza fantastica che abbiamo vissuto insieme mi è ha fatto crescere nella fede, ed ora mi sento più forte e ancora più convinto che se c'è Cristo nella mia vita nulla mi manca. Un bacione a tutti i miei "compagni di cammino"!!! Ciaoooooooooo............"

N.B. Naturalmente non sappiamo se si tratti dello stesso Satana che noi conosciamo, questo va detto.....ma nutriamo forti convinzioni che sia lui!!!!

Ad una certa età ha trovato pure l'ispirazione artistica:

E' proprio un ragazzo pieno di risorse!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ovviamente il vero Simone Biagi è quello che spara a zero sulle donne...
L'altro sarà un omonimo...