La Striscia del Giorno

La Striscia del Giorno
Are U sure?!

venerdì 27 aprile 2007

Il post della Pausa Pranzo. Di Ieri, Di Oggi e Del Domani

Sorseggiando il mio the caldo post pranzo ne approfitto per dare il mio contributo giornaliero...

Riguardo alla meravigliosa festa di Non Compleanno svoltasi ed ai fastastici regali di Edu e Satana: mi sento in dovere di avvertire i colleghi di fare mooolta attenzione. Mi dispiace riportare il clima godereccio in una dimensione più seria, ma, come Yoda ci insegna, bisogna usare gli enormi poteri di cui si entra in possesso con quei regali per perseguire un giusto fine. Non abusatene...Il delirio di onnipotenza che può causare il fucile per le paperelle può diventare fatale...Siate saggi....
E accuorti và.

Come sempre il Sommo Martire Dell'Anno è stato all'altezza del suo ruolo istituzionale presenziando alla baldoria benchè malato. (Un appunto personale in merito al fatto che forse sta un po' abusando dei poteri acquisiti insieme al premio...ma ci vuole comprensione e pazienza...).

Oggi. Il coach ha convocato gli ateleti per l'odierno allenamento alle 7:30 ai giardini. Mi raccomando. Che Staky ci tiene e poi ci resta male se non venite.

Domani, ovvero i prossimi giorni. Lo scopriremo solo vivendo.

P.S. Che bello le foto!! In trepidante attesa!!

Nessun commento: