La Striscia del Giorno

La Striscia del Giorno
Are U sure?!

martedì 14 luglio 2009

La figlia rimane incinta dopo il bagno in piscina: fa causa all'hotel

VARSAVIA (12 luglio) - Una madre polacca ha deciso di far causa ad un hotel egiziano, perché la figlia sarebbe rimasta incinta dopo aver fatto un bagno in piscina. La ragazza, Magdalena Kwiatkowska, ha 13 anni, e secondo il racconto della donna, una volta tornata in Polonia si sarebbe resa conto di essere incinta.

Tutto sarebbe avvenuto durante una vacanza, in Egitto. Il "concepimento" sarebbe avvenuto nella piscina, dove lo sperma di un uomo avrebbe fecondato la ragazza.

L'azione legale prevede anche una richiesta di risarcimento danni. Una fonte del settore turistico, riportando la notizia, ha spiegato che la madre è certa al 100% che Magdalena non si sia vista con nessun ragazzo: «Per questo è determinata a portare avanti la causa».

Il Gazzettino
The Sun

1 commento:

sAtAnAsSo ha detto...

Cito anch'io!

[...] Cosi’ e’ scattata la denuncia: la piscina ha abusato della figlia tredicenne. Lei e’ proprio convinta che all’interno di quella vasca ci fosse dello sperma, che ha attentato alla verginita’ della sua bambina. E perche’ non chiamare anche in causa lo Spirito Santo? Sarebbe decisamente piu’ credibile.

Anche perche’ alcuni esperti hanno confermato che non si puo’ rimanere in dolce attesa per un bagno fatto in piscina: lo sperma, anche se presente nella vasca, non puo’ sopravvivere nell’acqua. Soprattutto se viene usato il cloro: a meno che lo sperma non appartenga a qualche essere mutato geneticamente!