La Striscia del Giorno

La Striscia del Giorno
Are U sure?!

lunedì 24 settembre 2007

Alma Jazz!!! Ooooh...Yeah...

Ecco i premi del gran concerto di chiusura dell'Alma Jazz cui abbiamo gaudiosamente assistito:

  • Premio Migliore Big Band vincitrice del Festival: La Cani&Porci Big Band da Worwick, motivazione:per come hanno saputo comunicare lo spirito della manifestazione al pubblico (N.B. metà band era in galleria a ululare gasatissimi durante la loro esibizione. Cmq, bella raga ci siete piaciuti, lo spirito Cani&Porci è stato perfettamente colto!)

  • Premio Cartola della Serata: il direttore della Big Band olandese!!! Molleggiatissimo. Motivazione: per la gag sul Berlusca ("questa sera non farò battute su Mister Berlusconi come nelle altre serate perchè qualcuno ieri mi ha detto: non hai nessun bisogno di fare battute su Berlusconi, ci pensa lui da solo. E' stato un invito a nozza per me.")

  • Premio Grazie Ma Era Lo Stesso: gli impegnatissimi matusa ex-Bocconi che come-siamo-contenti-siano-riusciti-comunque-a-venire-ma-noi-in-realtà-facevamo-poi-anche-senza. Motivazione: noia e sonno.

  • Premio Per Fortuna Hai Suonato Per Ultimo: il portoricano e il suo sax. Motivazione: brodo di giuggiole...

Bene, ora che sono finite le premiazioni vi beccate foto nonchè filmato!

Mi comunicano dalla regia che il filmato sarà pronto a breve, per ora continuiamo con altre notizie, il servizio vi sarà riproposto nel corso del telegiornale.

Oh! Ovviamente ho pensato anche alla colonna sonora rappresentativa della serata! Quando il tecnico del suono ce la sistema sentirete!!

Nessun commento: