La Striscia del Giorno

La Striscia del Giorno
Are U sure?!

domenica 13 maggio 2007

Monday Lunchtime decisionale!

"No veramente non...non mi va. Ho anche un mezzo appuntamento al bar con gli altri. Senti, ma che tipo di festa è? Non è che alle dieci state tutti a ballare i girotondi ed io sto buttato in un angolo...no. Ah no, se si balla non vengo. No, allora non vengo. Che dici vengo? Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente? Vengo. "Vengo e mi metto così, vicino a una finestra, di profilo, in controluce. Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate, andate, vi raggiungo dopo". Vengo, ci vediamo là. No, non mi va, non vengo."
(Ecce Bombo)
Dunque Michael è sopraffatto dagli impegni sportivi quindi in realtà possiamo decidere indipendentemente perchè ha dato il via libera. Speriamo che si faccia onore sul campo di battaglia.
Giovedi c'è la cena.
Mercoledì, new entry, c'è l'aperitivo all'osteria della Fatica. Presenza obbligatoria.
Devilman martedì va al mare.
Un giorno bisogna andare alla mostra.
Dobbiamo incastrare tutti questi inderogabili impegni con gli orari, i soggetti che partecipano e gli allenamenti...potremmo fare un grafico...ma mi sembra più efficace vedersi a pranzo per stabilire la tabella di marcia...anche se poi finiamo sempre per festeggiare a suon di ovini kinder e ci dimentichiamo dell'ordine del giorno...ma facciamo del nostro meglio...
Quindi siateci! Segnate in agenda il meeting per pranzo!
Ce la possiamo fare.
Ripetetelo tutte le volte che vi sentite perduti.

Nessun commento: