La Striscia del Giorno

La Striscia del Giorno
Are U sure?!

mercoledì 21 marzo 2007

Ovino Kinder Day 2

Con indescrivibile emozione oggi ho finalmente salutato di persona la piccola Gertry.
Si mostra in splendida forma, le foglioline stanno crescendo nel migliore dei modi, forti e sane.
Per festeggiare questo avvenimento degnamente ho indetto l'ovino kinder day, così da condividere con la piccola gertry le immense gioie e il seguente buonumore derivanti dalla scoperta delle sorprese (per chi fosse interessato alla nostra mirabolante collezione, il referente è Stacky, baciato dalla sua buona stella ha la fortuna di ospitare la collezione sul suo computer).
Questo mi porta ad appuntare l'importante risultato seguito alla meticolosa ricerca storica sulla vita dell'uomo muco (per chi avesse buone idee bisognerebbe inventare la sigla di mucoman, non abbiamo la colonna sonora!), indi per cui ecco a voi
LA VERIA STORIA DI MUCOMAN (o almeno, quanto scoperto ad oggi)
L'uomo muco, compagno di Superman, Flashgordon e Batman nella presigiosa Justice League, nonostante la classe dimostrata dai colleghi (supereroi di una certa levatura), decise di utilizzare superpoteri meno eleganti ma a suo avviso più pratici. Combatte infatti oggi per la nostra libertà coraggiosamente contro i più spregevoli cattivoni immobilizzandoli in montagne di muco (verde) che i suoi immensi poteri gli permettono di produrre in quantità industriali.
Purtroppo un tale enorme potere ha il rovescio della medaglia. Mucoman è per forza perennemente rafreddato.
Sicchè il nostro beniamino si trova a ricoprire un ruolo fondamentale solamente durante la stagione invernale. Questo spiega il mistero finora irrisolto della scomparsa di mucoman durante l'estate.
Ma noi siamo sempre con te! L'unico vero supereroe stagionale!!
Ritornando a Gertry: ho proposto innovazioni a mio avviso fondamentali, ecco perchè prossimamente si cercherà la migliore soluzione per installare una webcam fissa che la riprenda durante il giorno, se questo fosse possibile, i più sfortunati che non posso seguire passo passo i suoi mirabolanti miglioramenti potrebbero comunque placare l'ansia della lontanza seguendo gli sviluppi in diretta. Inoltre, onde evitare una possibile depressione da solitudine (ma l'affetto che la circonda è senza dubbio un grande deterrente) si cercherà di circondarla da amici della sua specie con cui possa farsi due chiacchiere di quando in quando. Seguiranno aggiornamenti su questo fronte! Fate il tifo!

Nessun commento: