...allora non sono tutti rincoglioniti gli italiani... ..io voto "ratm"!!!
Berlusconi di nuovo a L'Aquila
"Per sfollati pensiamo a crociere"
L'AQUILA - "Per l'estate stiamo organizzando una serie di vacanze nel mare Adriatico e stiamo vedendo anche delle crociere sul Mediterraneo dove intendiamo mandare famiglie intere e ragazzi". Così il premier Silvio Berlusconi, durante una serie di sopralluoghi nelle zone terremotate, a proposito degli sfollati che a causa del sisma hanno perso l'abitazione. Il Cavaliere si è anche recato all'ospedale del capoluogo abruzzese. Ad accompagnarlo il capo della Protezione civile Guido Bertolaso.
"Dal 15 settembre - ha confermato il premier - tutto sarà attivato perché dalle tende la gente entrerà nelle nuove case costruite. La speranza è che entro la fine di novembre non ci siano più tende, nemmeno una in piedi. Sarebbe un record non solo italiano, ma mondiale".
(29 maggio 2009)
1.
La solita politica del "facciamo finta di niente" è tutto un reality, non pensiamoci, non e successo nulla, ottimismo! Andiamo in crociera a svagarci un po', guardando Maria de Filippi, Amici e i Cesaroni Ma dai sig. Presidente del Consiglio... che il tuo carrozzone degli spot e dell'effimero prima o poi risucchierà anche te. Povero lei e poveri Noi.
2.
si certo...mandiamoli in crociera...insieme ad apicella e qualche velina...tutti insieme sul nuovo carrozzone...silvio: solo tu pensi che una crociera possa sistemare questa gente che ha perso tutto!!! ma non ti vergogni? senti le stupidate che dici? l'eco delle tue c....te? o non sai piu' cosa dire per le europee? prendi esempio dagli abruzzesi e dalla gente comune che ogni giorno si tira su le maniche e va a lavorare e non arriva al 27...gente che non ha mai corrotto nessuno e se sbaglia si assume le responsabilita'...e non scarica sempre sugli altri...vergognati !!!
3.
Pensa un po', se fossi un terremotato potrei andare in crociera gratis. Che fortuna.
4. E' una provocazione, poi dirà che è stato frainteso, però sono sicuro che non vorrà deludere i suoi tanti elettori e i bambini abbruzzesi. Quindi paghi di tasca sua e mantenga la promessa.
5. Mi viene da piangere !
6. Ma... Papi canterà anche qualche canzone sulla nave, come in gioventù?
Che fantasia... crociere per gli sfollati !!
berlusconi porta le ragazze in crociera?
9.
La nave dei folli? E' un mito!
10.