Alzi la mano chi pensa che fare un turno di shift all'estero, nel sud della Francia in primavera-estate, avec le soleil, possa valere qualche punto per il martire dell'anno 2007/2008. In COSTA AZZURRA. http://www.toulon.com/
Bel tentativo comunque.
Andy Wahrol. Abbiamo tra i nostri anche Filo. E visti i suoi impegni ora l'intervallo è 10< A.W. <22. Nel frattempo siamo arrivati almeno a concludere che si andrà prima dell'orario di chiusura (dopo il lavoro) che è alle 20, così post esposizione andiamo tutti a mangiare insieme! Qualcosa, ma non si sa cosa. In qualche posto, ma non si sa dove.
Anche su questo si accettano proposte.
Domani per chi vuole, tempo permettendo, i nostri eroi, sempre gli stessi, vanno a fare 2 tiri. Chi fosse interessato può contattare il Coach (Edu).
Piccolo spazio autocelebrativo. E non sono favorevole alle autocelebrazioni, ma in caso di eventi più unici che rari cedo.
Oggi, in data 4 maggio, la Giulia ha battuto Ferruccio a 21!! Evviva me!!
E sarà solo la prima di una luuunga serie di vittorie!!
Non è vero!! Mentivo!! Non succederà mai più. Quindi segnatevelo.
Per il resto attendiamo di sapere gli esiti sull'esperimento irish coffee shakerato.
Fine.
2 commenti:
magari fosse bel tempo: non fa altro che piovere e in giro non c'è un cane...
;(
la prossima volta mi faccio mettere in turno a luglio.
Non succederà più no!! Ho toccato il fondo... ok essere battuti dallo slavo, ma sotto casa MIA e con la MIA palla no!!!
Ok allora dato che la palla è mia, il campo pure (ehm), ora faccio il bimbo e se non vinco la prossima volta metto il muso e mi porto via la palla, e voialtri bimbi resterete a giocare a calcio con le pigne :-).
Aspetto la prossima convocazione dal coach!
Posta un commento