Squillino le trombe,
...ci siamo quasi...tenetevi saldi!!!
In data giovedi 17 aprile avverrà la consegna del Premio per il Martire dell'Anno 2008!
Detentore del titolo: Wikimiki
Sfidanti: i candidati al premio (e motivazioni della candidatura):
- Carlaccio & Donuts
Molti punti vinti per via del Fattore Sartorelli.
- Wikimiki
- Edu
Talmente palese che non c'è bisogno di elencarle.
- Forza Rino
In primis per il viaggio Bologna-Torino, permanenza a Torino, Torino-Bologna da solo con 4 donzelle (questa vale un sacco di punti). Più varie ed eventuali a seconda delle esigenze altrui.
Come sempre il vincitore sarà deciso dalla commissione giudicatrice INSIDACABILMENTE. (Che apprezza enormemente il vostro contributo nel sondaggio apposito, quindi votate votate votate. Tale sondaggio non verrà comunque tenuto di conto nel momento decisivo dell'assegnazione del premio.)
Si va a cena laddove ci conduce WikiMiki!
Istruzioni per partecipare alla manifestazione:
Non saranno spediti inviti. Ripeto, non saranno spediti inviti.
Chi desiderasse partecipare si deve dunque autoinvitare, con la conseguenza di essere conteggiato tra i partecipanti nel momento della prenotazione per la cena. Lo spazio commenti è dunque tutto vostro, fatene buon uso.
5 commenti:
La nomination di Edu, in realtà, potrebbe essere contestata da colui che "effettivamente" e "concretamente" ha svolto il lavoro "sporco".....
Mi riferisco ad un certo compagno di ufficio!!
* * * A T T E N Z I O N E E D U ! * * *
COSA COSA COSA?? FERMATE TUTTO!! Perche' tra la lista dei candidati non figura il mio nome? Spero sia solo un errore di dimenticanza, dimenticanza che coinvolge anche me a quanto pare... ma scusate ed io che sono 6 mesi qua ad Amsterdam a farmi un mazzo tanto!? Vi pare poco questo!? Sono sicuro scatterei al primo posto se solo aveste ancora la mia memoria ed il coraggio di candidarmi! VERGOGNA!
Ma va là....
L'autocelebrazione è il primo motivo di esclusione.
Potete fare quello che volete, so che una delle maggiori avversarie alla mia candidatura e' tale Giulia Borromini o come cavolo si chiama... ma nulla toglie che IL VINCITORE MORALE DI QUESTA EDIZIONE SIA IO!!
Borromini?? Come l'architetto, antagonista del Bernini, nella Roma dei papi??
Posta un commento