Aggiornamento della competizione per vincere il prestigioso premio.
Le nominations hanno visto una competizione serrata e durissima tra Edu, entrato in gara all'improvviso con un colpo di scena magistrale, e Michi che dopo mesi di duro lavoro ha guadagnato una quantità di punti difficilmente raggiungibile; nonostante ciò, grazie ad un'aiutante misteriosa, che identificheremo con M, che contribuisce in modo sostanziale alle vicende valide per vincere il premio (anzi, ormai ricopre un ruolo da regista), Edu in una botta sola vinse così tanti punti da mettere seriamente in dubbio l'ormai sicura vittoria di Michi.
Oggi c'è stata la svolta, con abile mossa M ha nuovamente ribaltato la situazione, che vede di nuovo Michi saldamente in testa per il martre dell'anno award: cosa potrà inventarsi a questo punto Edu per superare addirittura un weekend di lavoro per prendere DUE lauree altrui?
Ma soprattutto: Michi si aggiudica un'ammontare di punti MAI VISTO in quanto COSTRETTO A RINUNCIARE ALLA CENA DA PINE'!!
Il pubblico attonito non riesce ad immaginarsi niente che possa permettere a questo punto ad edu di rimontare.
Se un recupero sembra impossibile, sappiamo però anche che M riesce sempre a stupirci...
Nel frattempo Pinè è stato avvisato del nostro avvento! A questo punto rimane solo da incrociare le dita sperando che abbia capito il giorno e il numero di persone!
Ed in questo caso che mercoledi se ne ricordi ancora!
P.S. Proposta rivolta ai membri della commissione giudicatrice per il martire dell'anno awards: il premio propongo consista in un risciò.
Tornerebbe utile.
Nessun commento:
Posta un commento